Cinema

Skyfall, il trailer italiano del nuovo film sullo 007

Il 23° episodio della saga di James Bond sarà al cinema il 31 ottobre. Daniel Craig avrà sulla sua strada un temibile Javier Bardem biondo

Skyfall

Daniel Craig in "Skyfall" – Credits: AP Photo/Francois Duhamel/Sony Pictures, PA

Lo abbiamo appena visto andare a recuperare la regina Elisabetta II del Regno Unito a Buckingham Palace, accompagnarla in elicottero per poi farla lanciare in paracadute sopra l'Olympic Stadium per la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Londra .

Ma ora Daniel Craig, ovvero l'agente segreto 007, torna nel suo mondo, ovvero il cinema, ed è pronto per nuove avventure in Skyfall , nuovo film della saga di James Bond. In attesa dell'arrivo in sala il 31 ottobre ecco il trailer italiano.

La ventitreesima avventura del più lungo franchise cinematografico di tutti i tempi metterà alla prova la lealtà di Bond verso M (Judi Dench) quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando l'MI6 verrà messo sotto assedio, 007 dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo. Sulla sua strada ci sarà anche un nuovo nemico, Raoul Silva, un insolitamente biondo Javier Bardem. La regia è del britannico Sam Mendes, l'Oscar come miglior regista nel 2000 per American Beauty.

Nel cast anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Helen McCrory, Rory Kinear, Albert Finney. La nuova immancabile bond girl è l'attrice e modella francese Bérénice Marlohe nei panni dell'enigmatica Séverine.

© Riproduzione Riservata

Commenti