Cinema

Scusate se esisto!, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova - Video

Nuovo film firmato Riccardo Milani, sarà al cinema dal 20 novembre

Scusate se esisto!

Simona Santoni

-

Dopo Benvenuto Presidente! Riccardo Milani torna con una nuova commedia, Scusate se esisto!, al cinema dal 20 novembre con 01 Distribution. Protagonista è la coppia già collaudata di Nessuno mi può giudicarePaola Cortellesi e Raoul Bova.

La comica romana è Serena, un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco (Bova). Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta. Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

In questo video in esclusiva un estratto di Scusate se esisto!: ironicamente sulle note del cult Ghost, Bova massaggia i piedi della Cortellesi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fratelli unici, Luca Argentero nel backstage del film

Un boss in salotto, il nuovo film con Paola Cortellesi - Trailer

Luca Miniero, il regista di Benvenuti al Sud, torna con una commedia famigliare spruzzata di camorra

Confusi e felici, la commedia imperfetta di Massimiliano Bruno

Uno spassoso Marco Giallini non basta a dar verve costante e fluidità a un film che concede risate ma stecca nei momenti più seri e sentimentali

Commenti