Cinema

Rogue One: a Star Wars story, il film prima della Morte Nera - Trailer italiano

Spin-off della saga di "Guerre stellari", arriverà al cinema il 14 dicembre

Rogue One: A Star Wars Story

Simona Santoni

-

Gareth Edwards, il regista di Godzilla e Monsters, firma la nuova avventura cinematografica di Lucasfilm: Rogue One: a Star Wars story nasce dalla costola della saga di Guerre stellari e arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016 distribuito da The Walt Disney Company Italia.  

All'origine di questo spin-off c'è un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della Industrial Light & Magic, John KnollRogue One: a Star Wars story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Nel cast Felicity Jones (recentemente vista ne La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk), Ben Mendelsohn (la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Blade II), Jiang Wen (Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, L’ultimo re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo), la cui performance è in performance-capture, e Riz Ahmed (Lo sciacallo – Nightcrawler).

Ecco il trailer italiano di Rogue One: a Star Wars story:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Star Wars 7 - Il risveglio della Forza, chi è Daisy Ridley: 5 cose da sapere

Nuova eroina della saga fantascientifica cult, era quasi sconosciuta prima di essere scelta da J.J. Abrams. Conosciamola meglio

Star Wars 8, nel cast anche Benicio del Toro

Al via le riprese. Tra gli attori tre new entry. Alla regia Rian Johnson. Il film uscirà nelle sale americane il 15 dicembre 2017

È morto Tony Dyson, papà del robot R2-D2 di Star Wars

Esperto di effetti speciali, aveva 68 anni. Il droide bianco e blu è uno dei personaggi più amati della saga di "Guerre stellari"

Commenti