Cinema

Regali da uno sconosciuto - The Gift, thriller psicologico di Joel Edgerton - Video

L'attore australiano debutta alla regia. Dal 3 marzo al cinema, con Jason Bateman e Rebecca Hall

Regali da uno sconosciuto - The Gift

Simona Santoni

-

Joel Edgerton, l'attore australiano che ha interpretato il roccioso faraone Ramsete nel kolossal Exodus - Dei e re e lo sbirro colluso col Johnny Depp gangster di Black Mass, debutta alla regia con il thriller psicologico Regali da uno sconosciuto - The Gift. Lo fa concedendo suspense con passo felpato, in attesa del colpo di scena finale.

Edgerton ne è anche interprete, insieme a Jason Bateman e Rebecca Hall che hanno i ruoli centrali. Il regista attore, che è pure sceneggiatore del film, ha scelto per sé la parte del "disturbatore" inquietante. Dal 3 marzo al cinema con Koch Media.

Simon (Bateman) e Robyn (Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente. L'incontro casuale con Gordon (Edgerton), vecchio compagno di scuola di Simon, getta la loro vita in una spirale di accadimenti snervanti. Dopo una serie di visite indesiderate e regali misteriosi, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Robyn intanto comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi? ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Regali da uno sconosciuto - The Gift arriva al cinema il 3 marzo con Koch Media. 
In questo video in esclusiva un estratto del film:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Suffragette, il film sulla lotta per il diritto al voto femminile - Video

Con Carey Mulligan ed Helena Bonham Carter nella Gran Bretagna di inizio Novecento. Al cinema dal 3 marzo

Black Mass, Johnny Depp a Venezia: "Trasformarmi è la mia ossessione" - Foto

Il Lido impazzito per il divo hollywoodiano. Stempiato, capelli giallognoli e occhi azzurri, è il gangster Jimmy Bulger nel film di Scott Cooper

Commenti