Simona Santoni

-

Thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va troppo oltre, Il ragazzo della porta accanto unisce sul grande schermo l'insolita coppia Jennifer Lopez e Ryan Guzman, il giovane divo di Step Up All In.

Dal 23 luglio al cinema, alla regia c'è Rob Cohen, che già ha diretto Fast and Furious. In questo video in esclusiva il cineasta ci anticipa qualcosa del film, il rapporto con la superstar Lopez, il casting di Guzman... "Il ragazzo della porta accanto è un viaggio attraverso il personaggio di Jennifer. Delle volte è piacevole, delle volte di sente sola. Delle volte è un viaggio erotico, altre fa paura".

 

Lopez è Claire, donna che si separa dal marito fedifrago. Fa la conoscenza del teenager Noah (Guzman), che si è appena trasferito nella casa accanto alla sua. Noah fa amicizia con Kevin (Ian Nelson), figlio adolescente di Claire, e comincia a frequentare la sua scuola dove Claire insegna letteratura inglese. Quando suo figlio è via, Claire vede dalla finestra Noah nudo nella sua stanza... Il desiderio si accende e diventa soggiogante, sconcertante e opprimente. Un'ossessione.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Going Clear, il documentario sui segreti di Scientology - Video

Alex Gibney ci racconta com'è nata, su cosa si fonda e, soprattutto, cosa nasconde la religione che ha sedotto Tom Cruise e John Travolta

Giovani si diventa, intervista a Ben Stiller - Video

L'attore quasi cinquantenne è protagonista della commedia di Noah Baumbach sul tempo che passa. In questa clip si racconta

Predestination, Ethan Hawke viaggia nel tempo - Video

Thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig, arriva al cinema il 1° luglio

Commenti