Dopo il buon esordio con Se Dio vuole, Edoardo Falcone torna con la nuova commedia Questione di Karma, dal 9 marzo al cinema con 01 Distribution. Il cast è di quelli allettanti: Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonese, Eros Pagni, Stefania Sandrelli.

Per l'uscita della pellicola sono in programma sette anteprime gratuite a Roma, Milano, Bologna, Bari, Napoli, Torino e Firenze, il 6 marzo alle ore 20.30. Panorama.it è media partner dell'iniziativa: potete prenotare e registrarvi alle anteprime cliccando su www.anteprimecinema.it/panorama. Ogni utente potrà avere due ingressi omaggio.

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L'incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt'altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Ecco il trailer di Questione di Karma:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Se Dio vuole, commedia con Marco Giallini e Alessandro Gassmann - Video

Uno è un chirurgo, l'altro un prete, per un insolito incontro nella prima da regista dello sceneggiatore Edoardo Falcone

Suburra, il film: intervista a Elio Germano - Video

Dal 14 ottobre al cinema, ci porta in mezzo alle buie connessioni tra potere e criminalità

Il giovane favoloso: Elio Germano appassionante Giacomo Leopardi a Venezia

Mario Martone porta al Lido un ritratto emozionante che cattura la grandezza e anche la dimensione umana di un poeta che travalica i secoli - Venezia 2014

Commenti