Cinema

A proposito di Davis, il nuovo film di Joel ed Ethan Coen - Trailer italiano

Premiato a Cannes e candidato a tre Golden Globe, arriverà nelle sale il 6 febbraio - La recensione della straordinaria colonna sonora

A proposito di Davis – Credits: Festival di Cannes

A proposito di Davis (Inside Llewyn Davis), il nuovo film di Joel ed Ethan Coen, arriverà in Italia il 6 febbraio distribuito da Lucky Red. 

Protagonista è Llewyn Davis, un giovane cantante che si trova davanti a un bivio, mentre cerca faticosamente di farsi strada nel mondo musicale della New York degli anni '60. La pellicola ne racconta una settimana di vita, ispirandosi all'esistenza del cantante folk statunitense Dave Van Ronk. Lo interpreta Oscar Isaac. Nel cast anche Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund.

All'ultimo Festival di Cannes, il film dei fratelli Coen (già autori di titoli memorabili come Il Grande Lebowski e Non è un paese per vecchi) ha vinto il Gran Premio della Giuria. Per i Golden Globe 2014 ha ricevuto tre candidature (miglior film, miglior attore protagonista, miglior canzone originale per Please Mr Kennedy).

Ecco il trailer italiano:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti