Pixels
Warner Bros. Pictures
Lifestyle

Pixels, Pac-Man attacca la Terra nel film di Chris Columbus - Trailer

I personaggi dei classici arcade games degli anni '80 sono gli invasori della commedia con Adam Sandler

Pac Man e i classici arcade games degli anni '80 sono i protagonisti della nuova invasione aliena ospitata sul grande schermo. Ma niente disaster movie questa volta. Chris Columbus, infatti, regista che già ha firmato Mamma, ho perso l'aereoMrs. Doubtfire e due capitoli della saga di Harry Potter e sceneggiato Gremlins e I Goonies, volge la narrazione in commedia fantascientifica, sulla sceneggiatura di Timothy Dowlinge Tim Herlihy. Ecco così il suo nuovo film Pixels, che arriverà nelle sale italiane il 29 luglio, in 3D.

Nel cast Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage, Michelle Monaghan.

Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la Terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Tra i temibili invasori ci sono Pac-Man, Donkey Kong, creature uscite da Centipede e Space Invaders.
Il presidente degli Stati Uniti (James) chiama allora il suo amico d'infanzia Sam Brenner (Sandler), un campione di videogame negli anni '80, per difendere la Terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Ecco il trailer di Pixels:

I character poster di "Pixels"

Warner Bros. Pictures
Character poster di Space Invaders

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More