Cinema

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, Joe Wright rivisita il classico di J.M. Barrie - Trailer

Con Hugh Jackman e Rooney Mara. Al cinema dal 12 novembre

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Simona Santoni

-

Dopo aver diretto soprattutto drammi in costume (Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina), Joe Wright con Pan - Viaggio sull'isola che non c'è si dedica all'immaginifico mondo di Peter Pan, rivisitando la storia del bambino che non vuole crescere nata dalla penna dello scozzese J. M. Barrie. 
Accanto al giovane protagonista Levi Miller, ruota un castpiù che interessante: Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara Amanda Seyfried.

Peter (Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.  In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (Hugh Jackman)  er salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è arriverà al cinema il 12 novembre.

Ecco i trailer:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, il primo trailer

Ultimo film della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, arriverà al cinema a novembre

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovo trailer e foto

"Lui ha il potere di spazzare via l'umanità intera. E noi dobbiamo distruggerlo". In attesa del 2016, ecco un assaggio del film che contrappone Henry Cavill e Ben Affleck

Lo Steve Jobs di Michael Fassbender, il primo trailer ufficiale

Il film sul pionieristico fondatore della Apple sarà rilasciato il 9 ottobre. Nel cast anche Kate Winslet e Seth Rogen

Commenti