Pegaso Lounge, allestita nella presidential suite dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia, si conferma uno degli spazi più frequentati dai protagonisti della 76° Mostra del Cinema di Venezia.
Durante i giorni del Festival, la location dedicata all'Università Telematica Pegaso - sponsor Ufficiale di Biennale College - è stata animata da prestigiose presenze del mondo del cinema, del giornalismo, della moda, del design, dell’arte, delle istituzioni e della comunicazione digitale.
Ad aprire la serie di eventi, tra talk, conferenze stampa, junket e masterclass, è stato il consueto cocktail di inaugurazione della Lounge, alla presenza dei padroni di casa Danilo Iervolino e Chiara Giugliano.
20 studenti selezionati tramite un contest hanno avuto l’opportunità di partecipare alla serie d’incontri con registi, attori, giornalisti, stilisti, esperti di moda, artisti e influencer. “Extra –Ordinary Pegaso”, ciclo di eventi e esperienze in presenza dedicate ai giovani, si trasformerà anche in una produzione video che documenterà l’esperienza di Venezia.
A chiudere la serie di eventi nella Lounge Pegaso, la presentazione alla stampa internazionale del documentario “Chiara Ferragni Unposted”.

© Riproduzione Riservata

Commenti