Peanuts - Snoopy & Friends, il film: teaser trailer italiano

Il simpatico cagnetto nato dalla matita di Charles Schulz giungerà al cinema nel 2015, con tutta la sua banda di amici

Peanuts - Snoopy & Friends - Il film – Credits: © 2014 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved. Not for sale or duplication

Simona Santoni

-

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock stanno per fare il loro debutto sul grande schermo, in animazione computer grafica e in 3D.

Il ragazzino dalla testa tonda e calva e il suo cagnetto, amati protagonisti con tutta la loro banda delle strisce a fumetti Peanuts di Charles Schulz, diventano film.
Il 25 novembre 2015 arriveranno al cinema in Peanuts - Snoopy & Friends - Il film, realizzato dai Blue Sky Studios e distribuito dalla 20th Century Fox, dopo due anni di trattative - basati sulla direzione creativa del lungometraggio - tra lo Studio e i membri della famiglia Schulz.

Il film uscirà nell'anno del 65esimo anniversario del debutto della striscia e nel 50esimo dello speciale televisivo A Charlie Brown Christmas.

La regia è di Steve Martino, già regista di Ortone e il mondo dei Chi e L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva. La sceneggiatura è di Craig Schulz e del team di scrittori composto da Bryan Schulz e Cornelius Uliano. Craig Schulz e Bryan Schulz, rispettivamente figlio e nipote di Mr. Schulz, insieme a Uliano, sono i produttori.

La morte nel 2000 del papà dei Peanuts ha ritardato l'eventuale arrivo sul grande schermo dei simpatici personaggi. Da allora la famiglia Schultz è stata molto vigile nel proteggere l'integrità di Charlie Brown e amici, muovendosi cautamente di fronte a ogni proposta giunta. "Abbiamo lavorato a questo progetto per anni", ha detto Craig Schulz, presidente della Charles M. Schulz Creative Associates. "Abbiamo capito che i tempi erano giusti e la tecnologia è ad un punto tale che ci permetterà di creare questo film. Sono eccitato per la collaborazione con Blue Sky/Fox per creare il film dei Peanuts che sarà legato alla striscia e continuerà l'eredità in onore di mio padre".

Ecco il teaser trailer italiano del film:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Gigolò per caso, Woody Allen pappone per John Turturro - Trailer

Commedia dal 17 aprile al cinema, ha nel cast anche Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis

Noi 4, il nuovo film di Francesco Bruni - Trailer

Il regista di Scialla!, sceneggiatore di riferimento di Virzì, torna dietro la macchina da presa per raccontare una famiglia nei suoi incontri e scontri. Con Fabrizio Gifuni e Ksenija Rappoport

Commenti