Paddington
Cinema

Paddington, il film di Natale con un orsetto e... Nicole Kidman - Trailer

Tratto dalla serie di libri per bambini dello scrittore inglese Michael Bond, arriverà al cinema il 25 dicembre

Un orso e un manipolo di star internazionali compongono il cast di Paddington, film tratto dalla celebre serie di libri per bambini dello scrittore inglese Michael Bond, le cui storie sono state tradotte in quaranta lingue, vendendo più di 30 milioni di copie in tutto il mondo.
Se a dar la voce all'orso nella versione originale c'è Ben Whishaw, in carne e ossa sullo schermo ci sono invece 
Nicole Kidman, Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Peter Capaldi.

273625Il film (qui a lato il nuovo poster) segue le disavventure comiche di un giovane orso peruviano che si reca a Londra in cerca di una casa. È cresciuto nel profondo della giungla con la zia Lucy che, ispirata dall'amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di "spedire" il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un'etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: "Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie".
Perso alla stazione di Paddington, l'orsetto scopre ben presto che Londra non è la terra accogliente e ben educata dei suoi sogni, ma piuttosto un'affollata, vivace metropoli dove nessuno si accorge di lui. Per fortuna incontra i signori Brown (Hawkins e Bonneville) che non si sentono di abbandonare questo giovane orso senzatetto al suo destino. Dopo avergli dato il nome della stazione dove lo hanno trovato, gli offrono un posto dove stare mentre lui va alla ricerca l'unica persona che conosce a Londra: l'esploratore che tanti anni prima aveva così tanto colpito sua zia Lucy.
Sulla sua strada troverà però anche una perfida imbalsamatrice (Kidman)...

Paddington arriverà al cinema il 25 dicembre, distribuito da Eagle Pictures. Ecco il nuovo trailer italiano.

Qui il primo trailer italiano:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti