Cinema

Oscar 2016, dove vederli in tv e in streaming

Il 28 febbraio la diretta da Los Angeles su Sky Cinema Oscar HD e in chiaro su Tv8

Statuette Oscar

Simona Santoni

-

Buone notizie per chi nella notte italiana tra domenica 28 febbraio e lunedì 29 febbraio vorrà far le ore piccole per seguire l'88sima edizione della cerimonia degli Oscar. L'attesa serata di cinema e glamour sarà trasmessa in diretta dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar HD (disponibile anche su Sky On Demand) e anche in chiaro su Tv8, l'ex MTV poi chiamata MTV8, emittente acquistata alcuni mesi fa da Sky. Tv8 consentirà di seguire la diretta anche in streaming sul suo sito.

Si comincerà con il red carpet per poi salire sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per le premiazioni e la consegna degli Academy Awards, orchestrata dal comico Chris Rock.

L'evento sarà riproposto integralmente su Sky Cinema Oscar HD anche lunedì 29 febbraio a partire dalle 10.20. Sempre lunedì, in prima serata, alle 21.10, "Il meglio della Notte degli Oscar 2016".

OSCAR 2016, VOTA IL MIGLIOR ATTORE OSCAR 2016, VOTA LA MIGLIORE ATTRICE OSCAR 2016, VOTA IL MIGLIOR FILM
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Oscar 2016, i nostri vincitori

Tra previsioni e speranze, ecco chi alzerà la prestigiosa statuetta il 28 febbraio. Forse

Oscar 2016, tutte le nomination: Morricone in corsa

Dopo il Golden Globe, il compositore italiano punta all'Academy Award. "Revenant - Redivivo" il film con più candidature (dodici)

Oscar 2016, le nomination in numeri e record

Dalla cinquantesima candidatura a John Williams alla seconda volta consecutiva senza attori di colore (con boicottaggio di Spike Lee)

Commenti