"One Direction: This Is Us", il trailer del film con l'anticipazione di "Best Song Ever"

In Italia arriverà il 5 settembre il lungometraggio che racconta la straordinaria ascesa della band anglo-irlandese. Ecco il video con un assaggio del nuovo singolo

Particolare della locandina del film "One Direction: This Is Us" (Warner Bros)

Simona Santoni

-

One Direction: This Is Us è il film in 3D distribuito da Warner Bros. Pictures Italia destinato a richiamare al cinema i tanti giovani fan della boy band anglo-irlandese. 

Il lungometraggio vuole essere uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita "on the road" del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati di concerti dal vivo, racconta la storia straordinaria dell'ascesa al successo degli One Direction, di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra.

La regia è di Morgan Spurlock, l'autore in tutto e per tutto del documentario Super Size Me, in cui riprese il suo esperimento di mangiare per un mese solo cibo McDonald's. La produzione è di Simon Cowell, Adam Milano, Spurlock e Ben Winston. In Italia uscirà il 5 settembre. 

Ecco il nuovo trailer del film, dov'è possibile anche ascoltare un'anticipazione di Best Song Ever, il nuovo singolo del gruppo che uscirà a breve.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

One Direction in Italia: la recensione del tour 2013

19 maggio, Verona. L'evento più atteso del 2013 è finalmente arrivato. Ecco tutti i dettagli, prima della data milanese del 20. Per chi era dentro... ma soprattutto per chi (purtroppo) è rimasto senza biglietto

Commenti