Nymphomaniac vol. 1 di Lars Von Trier, due video (in italiano) dal film scandalo
Good Films
Lifestyle

Nymphomaniac vol. 1 di Lars Von Trier, due video (in italiano) dal film scandalo

L'ultimo lavoro del controverso regista danese arriverà al cinema il 3 aprile

L'attesa per l'ultimo lavoro del geniale e controverso Lars Von Trier è fulgente. Dopo aver debuttato a dicembre in patria, Danimarca, ed essersi svelato al Festival di Berlino, il film che promette scandalo arriverà in Italia grazie alla Good Films. Il 3 aprile uscirà la prima parte del lunghissimo lungometraggio, Nymphomaniac  vol. 1 (la versione "corta" e censurata è di quattro ore, quella più lunga e hard è della durata di 5 ore e mezza). 

Protagoniste sono Charlotte Gansbourg e la maratona sessuale, negli anni, del suo personaggio, Joe, donna che si è autoproclamata ninfomane. Attraverso la sua voce ripercorriamo i suoi 50 anni di vita e di sesso, dalla nascita fino all'epoca attuale.
Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), la trova in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L'ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la sua esistenza piena di incontri e di avvenimenti.  

Nel cast anche Stacy Martin (Joe da giovane), Uma Thurman, Shia LaBeouf, Willem Defoe, Christian Slater, Jamie Bell...

In attesa di vedere Nymphomaniac, sbirciamo tra i primi due estratti video del film doppiato in italiano. 

Nymphomaniac - Capitolo 1. "Il pescatore perfetto"

(Come può una semplice busta di cioccolatini diventare un simbolo di vittoria sessuale?)

 

Nymphomaniac - Capitolo 3. "La Signora H"

(Non si fa una frittata senza rompere qualche uovo)

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More