Non c'è 2 senza te
M2 Pictures
Lifestyle

Non c'è 2 senza te, la commedia con Belen Rodriguez - Video

Dal 5 febbraio al cinema. La showgirl insidia la coppia gay composta da Fabio Troiano e Dino Abbrescia

Il 5 febbraio arriva al cinema Non c'è 2 senza te, commedia firmata Massimo Cappelli, già autore de Il giorno + bello.

Fabio Troiano interpreta Moreno, felicemente fidanzato con Alfonso, che è incarnato da Dino Abbrescia. I due stanno insieme da anni: nonostante dispetti e battute pungenti colorino le loro giornate, la vita scorre tranquilla sotto gli occhi curiosi della vicina di casa, l'acida signora Capasso (Tosca D'Aquino). Un giorno però l'equilibrio della coppia si incrina: il nipote undicenne di Alfonso, Niccolò (Samuel Troiano), si trasferisce da loro perché la madre sarà tre mesi fuori per lavoro. Alfonso per evitare imbarazzi finge di ospitare sul divano l'"amico" Moreno, da sempre contrario a nascondere la sua sessualità, dando il via a una complicata convivenza a tre.
Per di più, tra di loro irrompe Laura, ovvero Belen Rodriguez, così bella secondo Cappelli - che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Troiano - da far cadere ai suoi piedi anche un gay. Moreno la incontra a un appuntamento di lavoro e se ne invaghisce... I due uomini riusciranno a salvare il loro amore?

In questo video in esclusiva un estratto di Non c'è 2 senza te:

Non c'è 2 senza te, un estratto della commedia di Massimo Cappelli

Ecco il trailer:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More