Cinema

Money Monster: George Clooney e Julia Roberts al servizio di Jodie Foster - Video

Film su investimenti finanziari, bancarotta e disperazione, arriverà nelle sale italiane il 12 maggio

Money monster - L'altra faccia del denaro

Simona Santoni

-

Money monster - L'altra faccia del denaro è il nuovo film di Jodie Foster, dal 12 maggio 2016 al cinema. Con George Clooney, Julia Roberts e Jack O'Connell, sarà presentato in anteprima Fuori Concorso al Festival di Cannes.

Alla sua quarta prova da regista, dopo Il mio piccolo genio, A casa per le vacanze e Mr. Beaver, Jodie Foster - che proprio in questi giorni ha ricevuto la sua prima stella sull’Hollywood Walk of Fame – porta sul grande schermo la storia di Lee Gates, un venditore televisivo da strapazzo che viene sequestratto in diretta televisiva mentre la sua producer farà di tutto per riuscire a salvarlo. Clooney e Roberts tornano a lavorare insieme dopo Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco e Ocean’s Twelve.   

Lee Gates (Clooney) è un venditore televisivo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer (Roberts) cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

In questo video in esclusiva un estratto di Money monster - L'altra faccia del denaro:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Money Monster, il nuovo film di Jodie Foster - Trailer

Con George Clooney e Julia Roberts, arriverà nelle sale italiane a maggio

Jodie Foster riceve la sua stella sull'Hollywood Walk of Fame - Foto

A rendere onore alla regista attrice la giovane collega Kristen Stewart: "Non avrei potuto avere esempio migliore di lei"

George Clooney, 55 anni con charme - Foto

Buon compleanno all'attore e regista statunitense, sex symbol senza tempo che presto vedremo diretto da Jodie Foster

Commenti