Cinema

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton - Trailer

Eva Green e il giovane Asa Butterfield protagonisti dell'imminente avventura fantasy del maestro visionario

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

Simona Santoni

-

Mentre la Disney ha raccolto l'eredità di Tim Burton mettendo in cantiere Alice attraverso lo specchio, sequel di Alice in Wonderland che sarà diretto da James Bobin e di cui Burton è solo produttore, il maestro del cinema gotico sta per regalarci l'avventura fantasy La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Adattamento dell'omonimo romanzo del 2011 di Ransom Riggs, arriverà nelle sale italiane a fine settembre. 

La 20th Century Fox ne ha appena diffuso il trailer, che ha generato entusiamo in Rete. Il cast è più che interessante. La splendida dark lady Eva Green, che già aveva collaborato con Burton in Dark Shadows, è Miss Peregrine, la direttrice di una struttura per bambini dalle abilità davvero particolari. E poi ci sono Asa Butterfield, il giovane protagonista di Hugo Cabret, Samuel L. Jackson, Terence Stamp, Judi Dench, Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Kim Dickens, Rupert Everett.

Un sedicenne di nome Jacob Portman (Butterfield) si trova per caso su una misteriosa isola dove aiuterà un gruppo di bambini orfani, molto peculiari, proteggendoli da creature orribili.

Ecco il trailer internazionale di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tim Burton riporta al cinema Dumbo per la Disney

Il film sul dolce elefantino dalle enormi orecchie sarà in live action, con attori in carne e ossa

Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton - Trailer italiano

Il regista americano racconta la storia della pittrice americana Margaret Keane e il duello legale avuto col marito per la paternità delle sue opere. Con Amy Adams e Christoph Waltz

Il fantastico mondo di Tim Burton in mostra a Praga

"Tim Burton and His World": un viaggio tra oltre 500 opere dell'immaginifico regista 

Frankenweenie, il nuovo film di Tim Burton: che dolcezza!

Cartoon in stop-motion e in bianco e nero, è poesia pura e personalissima. Una storia di amicizia che ci fa viaggiare nel cuore malinconico e caldo del regista

Commenti