Cinema

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, la famiglia Portokalos ritorna - Video

Al cinema il sequel della commedia romantica di successo scritta da Nia Vardalos

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Simona Santoni

-

Torna la chiassosa e ingombrante famiglia Portokalos che nel 2012 ha animanto una delle commedie romantiche di maggior successo. E non è meno rumorosa e invadente nel sequel Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Dal 24 marzo al cinema, ritrova tutto il cast originale. Ovviamente non può mancare soprattutto lei, Nia Vardalos, la sceneggiatrice e attrice protagonista. Diretto da Kirk Jones, il film rivela un segreto dell'impudente clan Portokalos, che riunirà tutti i famigliari per un nuovo e ancora più grande matrimonio greco.

Vardalos riprende i panni di Toula, John Corbett quelli di suo marito Ian; Lainie Kazan e Michael Constantine sono i suoi genitori, Maria e Gus; Bruce Graye Fiona Reid sono invece i genitori di Ian, Rodney e Harriet. Tornano anche Gia Carides nel ruolo della cugina Nikki, Joey Fatone è il cugino Angelo, Louis Mandylor è Nick, il fratello protettivo di Toula. Bess Meisler ritrae Mana-Yia Yia, la matriarca della famiglia, Stavroula Logothettis è Athena, la sorella maggiore di Toula e Nick. Ian Gomez è Mike, il migliore amico di Ian; Jayne Eastwood è la signora White, la vicina ficcanaso dei Portokalos; Peter Tharos è il cognato Yianni; Maria Vacratsis è la zia Freida; Chrissy Paraskevopoulos è la cugina Jennie;  Kathryn Haggis è la cugina Marianthi; Gerry Mendicino è lo zio Taki; Andrea Martin è l'irrefrenabile zia Voula.

In questo video in esclusiva alcuni estratti de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 e l'entusiasmo del cast, che si ritrova a distanza di quattordici anni:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il condominio dei cuori infranti, un film meraviglioso: 5 motivi per vederlo

Tre storie di caduta, sei personaggi in cerca d'amore. In una periferia francese incontri di solitudini, tenerissimi e divertenti. Con Valeria Bruni Tedeschi, Isabelle Huppert e Michael Pitt

Land of mine - Sotto la sabbia, giovani nazisti nella Danimarca liberata - Video

Al cinema dal 24 marzo un ritaglio di storia poco noto. Imberbi soldati tedeschi costretti a disinnescare mine sulle coste danesi

Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder - La recensione

Un duello al testosterone plumbeo e rumoroso, che mette tanta carne al fuoco e si prende molto sul serio

Commenti