I Mercenari 3 - The Expendables, il film con Sylvester Stallone: lo streaming della premiere

Terzo capitolo della saga, Sly guida un gruppo di vecchi e nuovi divi del cinema d'azione. Segui la diretta del red carpet di Londra

Immagine del film "I Mercenari 3 - The Expendables" – Credits: Universal Pictures International Italy

Simona Santoni

-

Nel 2010 Sylvester Stallone decise di rispolverare quei ragazzotti che negli anni '80 tiravano gran pugni - se stesso per primo - dando vita all'action movie I mercenari - The Expendables, di cui era regista e protagonista. Quel film è diventato il primo di una saga ed ora è la volta di I mercenari - The Expendables 3, che arriverà in Italia il 4 settembre. Abbandonata la regia già dal secondo capitolo, dietro la macchina da presa c'è l'australiano Patrick Hughes. 

Oggi il film è presentato in prima mondiale a Londra e potrete seguire la diretta streaming del red carpet, su Panorama.it, dalla 18.45.

Insieme a Sly, tra vecchie e nuove guardie del cinema d'azione e divi di gran lustro ci sono Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito, era divenuto uno spietato mercante d'armi che Barney era stato costretto ad uccidere... o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari, ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L'ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata.

Puoi seguire qui la diretta dal red carpet dall'Odeon Leicester Square di Londra:

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Exodus - Dei e Re: il kolossal di Ridley Scott - Teaser trailer italiano

Christian Bale sarà Mosè, alla guida del popolo ebraico per liberarlo dalla schiavitù d'Egitto. Il film arriverà al cinema il 15 gennaio

Commenti