Cinema

"Sei mai stata sulla luna?" di Paolo Genovese: video e intervista a Raoul Bova

Commedia sentimentale tra campagna e città, è al cinema dal 22 gennaio

Sei mai stata sulla luna?

Simona Santoni

-

Dopo ImmaturiUna famiglia perfetta e Tutta colpa di FreudPaolo Genovese torna con una commedia sentimentale sospesa tra campagna e città, Sei mai stata sulla luna?. Dal 22 gennaio al cinema, vede Raoul Bova nei panni di un attraente contadino di uno sperduto paesinio pugliese.

In questo video in esclusiva l'attore ci racconta il suo personaggio Renzo e le analogie che ha con sé.

La modella e attrice argentina Liz Solari è invece Guia. Trentenne, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in una Puglia agreste dove si imbatte proprio in Renzo (Bova), aitante campagnolo del posto. Sarà lui a farle capire che l'unica cosa che le manca per essere felice è l'amore. La felicità sembra a un passo, ma non è così facile raccoglierla.

Nel cast anche Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica, Paolo Sassanelli.

In questo video in esclusiva un estratto di Sei mai stata sulla luna?.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Una famiglia perfetta, la sorpresina di Natale di Paolo Genovese

Dal 29 novembre al cinema, è una commedia originale, tra realtà e finzione, che garantisce momenti esilaranti. Con Sergio Castellitto e Claudia Gerini

Intervista ad Anna Foglietta, lesbica esplosiva in Tutta colpa di Freud

"La differenza tra affrontare un personaggio omosessuale o etero è minima", racconta la solare attrice romana, alla sua quinta interpretazione di una donna gay. "Purtroppo l'Italia è uno degli ultimi baluardi contro la libertà sessuale"

Commenti