Mad Max: Fury Road, il nuovo film della saga cult - Trailer italiano
Warner Bros. Italia
Lifestyle

Mad Max: Fury Road, il nuovo film della saga cult - Trailer italiano

Il protagonista non avrà più il volto di Mel Gibson ma quello del macho britannico Tom Hardy

Il Guerriero della Strada ritorna. "Mad" Max Rockatansky, personaggio protagonista della trilogia cult australiana anni '70-'80, sarà di nuovo al cinema in Mad Max: Fury Road, film che rifonda la saga e che arriverà nelle sale americane il 15 maggio. Alla sceneggiatura e alla regia c'è ancora una volta il suo creatore, George Miller.

L'ex poliziotto che viaggia in un futuro dispotico e violento a bordo della sua fedele auto V8 Interceptor non avrà più il volto simbolo di Mel Gibson, lanciato proprio dalla serie, ma quello del macho britannico Tom Hardy, recentemente visto nello stupendo Locke.

In un paesaggio post-apocalittico e desertico, con gli uomini impazziti a lottare costantemente per vivere, ci sono due ribelli in fuga, gli unici che potrebbero forse ristabilire l'ordine: Max, uomo d'azione di poche parole, che cerca la pace dopo la morte della moglie e del figlio, e Furiosa, donna d'azione convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia. La interpreta Charlize Theron, coi capelli cortissimi. 

Nel cast anche Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Abbey Lee, Riley Keough, Courtney Eaton, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Josh Helman, Rosie Huntington-Whiteley.

Girato nel deserto della Namibia, tra vari rallentamenti e traversie, promette scenari epici tra sangue, sabbia e fuoco.

Al Comic-Con di San Diego, nei giorni scorsi, è stato presentato il trailer ufficiale inglese. Presto è arrivata anche la sua versione italiana. Eccola:

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More