Les Misérables di Tom Hooper: la diretta della première mondiale

A Londra l'anteprima del film sul musical più amato degli ultimi anni. Seguila con noi in streaming, dalle 18.45!

Hugh Jackman (Universal Pictures)

Les Misérables è l'adattamento cinematografico di uno dei musical più amati dalle platee di tutto il mondo, tratto dall'omonimo romanzo di Vitctor Hugo e rivisitato per il teatro da Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, rappresentato dal 1985.

Visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi e in 21 lingue diverse, dopo 27 anni, continua a battere record ai box-office. E ora è film, diretto da Tom Hooper, già premio Oscar per Il Discorso del Re , e con un cast seducente: protagonisti indiscussi Hugh Jackman e Anne Hathaway, affiancati da Russell Crowe, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.

Il film arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio 2013, ma oggi a Londra va in scena la première mondiale, alle 18.30 (ora di Londra, le nostre 19.30. Già dalle 17.45 (ora inglese, ovvero 18.45 in Italia) arriveranno sul red carpet i menbri del cast: Hugh Jackman (Valjean), Anne Hathaway (Fantine), Russell Crowe (Javert), Amanda Seyfried (Cosette), Samantha Barks (Éponine), Eddie Redmayne (Marius), Sacha Baron Cohen (Thénardier), Helena Bonham Carter (Madame Thénardier), Isabelle Allen (young Cosette) e il regista Tom Hooper.

Con Panorama.it potete qui seguire lo streaming della première in diretta, con il red carpet:

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, Les Misérables racconta  un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto, una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza  dello spirito umano.

Jackman è l'ex detenuto Jean Valjean, ricercato da  decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) per aver violato la  libertà condizionata. Quando Valjean deciderà di prendersi cura di  Cosette (Seyfried), giovane figlia dell'operaia Fantine (Hathaway), le loro vite cambieranno per sempre.

Si potranno trovare canzoni molto amate, incluse I Dreamed a Dream, Bring Him Home, One Day More e On My Own.

© Riproduzione Riservata

Commenti