Dvd in edicola con Panorama, Le belve

Il regista Oliver Stone ha tratto dall'omonimo romanzo di Don Winslow un thriller intenso ed efferato dal cast stellare. Fra teste decapitate, sesso e affari sporchi, il film è un frullato adrenalinico e ad altissima tensione (dal 7 marzo in edicola)

Credits: Photomasi

Il cartello della droga gestito da una splendida Salma Hayek con capelli corvini alla Cleopatra, un inquietante Benicio Del Toro a farle da sadico ma spassoso braccio destro, un triangolo amoroso del tutto sopra le righe minacciato da affari illegali troppo sporchi. Si aggiungano teste decapitate, sesso e amore, ritmi forsennati e gusto pulp ed ecco che il frullato adrenalinico alla Oliver Stone è servito. Il regista tre volte premio Oscar ammalia irreparabilmente con il suo nuovo film Le belve, prossima super anteprima in dvd in uscita con Panorama (dal 7 marzo in edicola).

Tratto dall’omonimo bestseller a tinte criminali di Don Winslow, che ha curato la sceneggiatura, è un thriller intenso ed efferato dal super cast.

Laguna Beach è la sfavillante stazione balneare di Orange County, in California, ed è la dimora di privilegiati e di annoiati. O, diminutivo di Ophelia (Blake Lively), è una bellezza locale che conosce pregi e difetti del posto. È lei il perno di un ménage a trois unico nel suo genere. È amata in maniera assoluta e senza gelosie da entrambi i suoi coinquilini, Ben (Aaron Johnson), un pacifico botanico che aspira a salvare il mondo, e il suo migliore amico Chon (Taylor Kitsch), ex Navy seal ed ex mercenario, duro e per nulla caritatevole. I due conducono una lucrosa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima.

La quotidianità a tre è idilliaca, almeno fino a quando i trafficanti della Mexican Baja non decidono di irrompere nei loro piani imponendosi come soci. Ma Elena (Hayek), lo spietato capo dell’organizzazione malavitosa, e Lado (Del Toro), il suo crudele scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amanti. Ben e Chon, attraverso l’aiuto di un viscido agente della Dea (John Travolta), scatenano una battaglia dai frequenti colpi di scena. Ha inizio una serie di manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

Unendo sapori caldi e grintosi da Far West a quelli freschi e sferzanti tipici di un Margarita, Stone shakera intrattenimento puro. Che può dare alla testa.

Il dvd de Le belve (vietato ai minori di 14 anni) è con Panorama a 15,90 euro (prezzo della rivista incluso).

Leggi Panorama on line

© Riproduzione Riservata

Commenti