La prima vacanza non si scorda mai
I Wonder Pictures

La prima vacanza non si scorda mai, commedia francese ai tempi di Tinder

Lui ama le comodità e i villaggi turistici, lei l'avventura e l'autenticità dei luoghi. Dal 20 giugno al cinema

Sono vicini ai quaranta e cercano l'amore su Tinder. Si conoscono tramite l'app di incontri e scatta la scintilla. Tanto che, estate alle porte, osano subito il test più grande di una coppia: un viaggio insieme. Si sviluppa così la commedia francese La prima vacanza non si scorda mai di Patrick Cassir, dal 20 giugno al cinema con I Wonder Pictures.

E la prima vacanza insieme è davvero un concentrato di situazioni spassose. Lui, infatti, Ben (Jonathan Cohen), ama le comodità e i villaggi turistici con ricca colazione continentale; lei, Marion (Camille Chamoux), ama l'avventura e vivere in prima persona l'autenticità dei posti, soprattutto nei luoghi più spartani e poveri del mondo. Lui vorrebbe andare a Biarritz, lei a Beirut, quindi, come via - geografica - di mezzo, scelgono la Bulgaria. Con un susseguirsi di momenti comici, chiazzati di freschezza. Fino al finale un po' scontato e sentimentale.

In questo video in esclusiva una clip dal film La prima vacanza non si scorda mai:

La prima vacanza non si scorda mai: clip del film

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More