La mummia
Cinema

La Mummia, nel Dark Universe con Tom Cruise - Video

Dall'8 giugno al cinema il primo film del nuovo universo cinematografico di mostri e divinità della Universal

Torna l'universo di dei e mostri degli Universal Studios. La Mummia è il primo film dell'universo cinematografico "Dark Universe", che fa tornare sul grande schermo i "mostri della Universal". 

Dall'8 giugno al cinema, è diretto dallo statunitense Alex Kurtzman, già produttore di alcune recenti serie cinematografiche di successo, sceneggiatore di action movie pop come Mission: Impossible III (2006), Transformers (2007), Star Trek (2009) e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (2014) e regista di Una famiglia all'improvviso (2012). 

Protagonista Tom Cruise, affiancato da Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Russell Crowe.


Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, la principessa Ahmanet (Boutella), il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con sé una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, un mix di azione e avventura. 

In questo video in esclusiva un estratto del film La Mummia:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti