Cinema

Kingsman: Secret Service, Michael Caine presenta il film sulla spia gentiluomo - Video

Dal 25 febbraio al cinema, è un'ironica spy-story firmata Matthew Vaughn

Kingsman: Secret Service

Simona Santoni

-

Tratto dall'omonimo fumetto dello scozzese Mark Millar, Kingsman: Secret Service è il nuovo film scritto e diretto dall'inglese Matthew Vaughn, già regista di Kick-Ass e X-Men – L'inizio. Ironica spy-story molto british, dal 25 febbraio sarà nelle sale italiane distribuita da 20th Century Fox. Racconta la storia di un'organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie eleganti e cortesi. Nel cast Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson, Mark Strong e Michael Caine.

A guidare questa agenzia di spionaggio, la Kingsman, c'è Arthur (Caine). L'agente Harry Hart (Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Eggsy dovrà riuscire a completare una serie di test altamente competitivi e spesso rischiosi che ogni futuro agente Kingsman è tenuto a superare cercando di far fronte al disagio che avverte in un ambiente in cui tutti sono istruiti e bene educati. Con l'aiuto di Harry dovrà diventare una spia gentiluomo. E insieme i due dovranno impedire a Richard Valentine (Jackson), genio della tecnologia dalla mente distorta, di portare a termine il suo folle compito di "salvare" il mondo. 

In questo video in esclusiva estratti di Kingsman: Secret Service e dichiarazioni di Michael Caine che presenta il film:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Notte al museo 3: l'avventura con Ben Stiller, Dan Stevens e... Robin Williams - Video

Terzo episodio del franchise comico, ha new entry e conferme nel cast. Tra queste il compianto attore morto l'agosto scorso

Non sposate le mie figlie!, commedia sulla multietnicità in Francia - Video

Film campione di incassi in patria, arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio

Commenti