Jurassic World, i dinosauri tornano al cinema - Trailer

Il quarto film della saga fondata da Steven Spielberg uscirà nel giugno 2015

Jurassic World

Frame del trailer di "Jurassic World" – Credits: Universal Pictures International Italy

Simona Santoni

-

La saga di Jurassic Park si popola di un nuovo quarto capitolo, Jurassic World, che arriverà al cinema l'11 giugno 2015. Intanto è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano. Protagonista Chris Pratt, il belloccio spavaldo appena visto nell'avventura Marvel Guardiani della galassia. Nei panni di Owen svolge ricerche sui Velociraptor all'interno del parco a tema giurassico chiamato "Jurassic World", che sta per essere animato e minacciato da un nuovo dinosauro, un ibrido geneticamente modificato.

Nel cast anche Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, Judy Greer. La regia è affidata a Colin Trevorrow, statunitense al suo secondo lungometraggio di finzione dopo Safety Not Guaranteed (2012).

Steven Spielberg, colui che nel 1993 fondò la serie con l'iconico Jurassic Park e diresse anche il secondo film, Il mondo perduto - Jurassic Park, ritorna nei panni di produttore esecutivo. La sceneggiatura è dello stesso Trevorrow insieme a Derek Connolly.

Ecco il trailer:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Cosa fanno i dinosauri...": una nuova esilarante serie di libri per i più piccoli

Dinosauri pasticcioni o campioni di buone maniere? Ve lo raccontano Jane Yolen e Mark Teague in una nuova serie di albi illustrati pubblicati in Italia da il Castoro

Guardiani della Galassia, fortunata leggerezza Marvel: 5 cose da sapere

Scanzonato e quanto basta divertente, il film di James Gunn inaugura una nuova saga lastricata d'oro

Guardiani della Galassia, il nuovo film Marvel - Video in anteprima

Commenti