Cinema

Jupiter - Il destino dell'universo, il nuovo film di Andy e Lana Wachowski: trailer

Sci-fi con Mila Kunis e Channing Tatum, arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015

Jupiter - Il destino dell'universo

I fratelli Andy e Lana Wachowski, gli ideatori della saga di Matrix, dopo il mastodontico kolossal Cloud Atlas tornano un nuovo sci-fi, Jupiter - Il destino dell'universo. Insolita la coppia di protagonisti: occhi di cerbiatto Mila Kunis e "Big Jim" Channing Tatum.

Jupiter Jones (Kunis), nata sotto una buona stella, mostra segni d'esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui e una vita difficile. Solo quando Caine (Tatum), cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Nel cast anche Eddie Redmayne, Sean Bean, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy e Tim Pigott-Smith. Il film arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015 con Warner Bros..

Ecco i trailer italiani.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cloud Atlas, nei segreti del misterioso kolossal fantascientifico

Il grande e potente Oz, pregi e difetti del film di Sam Raimi

Ambizioso e colorato, ecco il prequel del cult Il mago di Oz. Con James Franco e Rachel Weisz

Magic Mike: muscoli, Channing Tatum e poco più

Sensualità non avvistata. Qualcosa di innovativo? Neanche. Tanga e fisici scultorei sì. L'acclamato (in America) film di Steven Soderbergh è solo intrattenimento

Commenti