Cinema

Jungle Cruise, Dwayne Johnson nelle acque dell'Amazzonia - Trailer

Nel nuovo film della Disney è accanto all'ex Mary Poppins Emily Blunt, a bordo della barca ispirata all'attrazione dei parchi Disneyland

Jungle Cruise

Simona Santoni

-

Nei parchi d'avventura Disneyland il Jungle Cruise è un'attrazione acquatica che prevede un viaggio in barca lungo un fiume nella giungla, alla guida di un simpatico skipper. Galleggia attraverso le foreste pluviali dell'Amazzonia o le acque del Congo piene di ippopotami.
Questa spedizione da parco gioco ispira il nuovo film della Disney Jungle Cruise, appunto, che arriverà al cinema nell'estate 2020. Protagonista l'attore re Mida del momento, che tutto quello in cui recita trasforma in campione di incassi, l'ex wrestler Dwayne Johnson, che sarà il timoniere dell'imbarcazione. Accanto a lui Emily Blunt, la recente neo Mary Poppins evidentemente apprezzata in casa Disney. 

Alla regia lo spagnolo Jaume Collet-Serra, avvezzo soprattutto a horror, thriller e action (nella sua filmografia Orphan, Run All Night - Una notte per sopravvivere, L'uomo sul treno - The Commuter). 

Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Ecco il primo trailer italiano di Jungle Cruise:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Skyscraper: Dwayne Johnson in fuga dal grattacielo in fiamme - Video

Hong Kong, un edificio di 225 piani, un incendio. Dal 19 luglio al cinema il thriller d'azione con The Rock

Hercules - Il guerriero: ecco come Dwayne Johnson si è preparato alle battaglie - Video

Hercules - Il guerriero, il film con Dwayne Johnson - Trailer italiano

L'ex wrestler è l'eroe greco, alla regia di Brett Ratner. Al cinema dal 13 agosto

Commenti