Cinema

John Wick 3 - Parabellum: riecco quel killer di Keanu Reeves. Il trailer

Abiti eleganti, aplomb da assassino inscalfibile, sarà al cinema dal 16 maggio

John Wick 3 - Parabellum

Simona Santoni

-

Ritorna con il suo look total black di essenziale eleganza firmato Luca Mosca e l'aplomb di chi sa bene come si uccide: riecco Keanu Reeves, ancora nei panni scurissimi del killer costretto a tornare in azione di nome John Wick. Thriller di inaspettato successo, firmato 2014, John Wick ha aperto la strada a una saga. 

E dopo John Wick - Capitolo 2 del 2017 è tempo del terzo capitolo, John Wick 3 - Parabellum, che nelle sale italiane arriverà il 16 maggio, distribuito da 01 Distribution, un giorno prima dell'uscita statunitense.

Diretto da Chad Stahelski, regista anche del secondo episodio, Keanu Reeves, abile e spietato killer dal cuore spezzato, ha sulle sue tracce un esercito di assassini pronto a eliminarlo. 

In John Wick 3 - Parabellum è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui.
John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Ecco il teaser trailer di distribuito di John Wick 3 - Parabellum:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

John Wick, Keanu Reeves vendicatore implacabile - Video

L'attore canadese è un killer micidiale nel film d'azione dal 22 gennaio al cinema

Una doppia verità, legal drama con Keanu Reeves - Video

L'attore è l'avvocato difensore di un adolescente accusato dell'omicidio del padre. Dal 15 giugno al cinema. Con Renée Zellweger

Commenti