Into the Woods, il film Disney con Meryl Streep strega - Teaser trailer

Le favole e i personaggi dei fratelli Grimm si intrecciano, esplorando le conseguenze dei desideri. Johnny Depp è il lupo cattivo

Into-the-Woods-il-film-Disney-con-Meryl-Streep-strega-Teaser-trailer

Frame del film "Into the Woods" – Credits: Walt Disney

Simona Santoni

-

Lo spettacolo di Broadway musicato da Stephen Sondheim diventa un film che sa un po' di favola, un po' di riunione tra personaggi fiabeschi, un po' di musical. Into the Woods è il nuovo titolo forte della Disney che animerà il Natale americano, mentre in Italia per vederlo al cinema dovremo aspettare il 19 febbraio 2015. 

In questi giorni è stato rilasciato il primo teaser trailer e già si può iniziare a fantasticare. Possiamo vedere sua meraviglia Meryl Streep calcare la strada di Angelina Jolie in Maleficent incarnando la strega cattiva. E poi Mackenzie Mauzy con la lunga coda bionda è Raperonzolo, Anna Kendrick è Cenerentola, Emily Blunt la moglie del mugnaio, interpretato da James Corden. Chris Pine coi suoi occhioni blu non può che essere il principe azzurro. Tra i piccoli attori Lilla Crawford è Cappuccetto Rosso e Daniel Huttlestone incarna Jack, tutto preso dalla sua pianta di fagioli. Sul finale si intravvede giusto il braccio con gli artigli di Johnny Depp, il lupo delle favole. 

La regia è di Rob Marshall, avvezzo di musical visto che ha già diretto Chicago e Nine (un successo e un insuccesso). Il film intreccia le trame di diverse fiabe dei fratelli Grimm, esplorando le conseguenze dei desideri dei vari personaggi. Le musiche sono ancora di Sondheim e la sceneggiatura è dello stesso autore del libretto del musical originale, James Lapine.

"Desidero...", "Desidero...", dicono infatti i vari protagonisti. "Desideri revocare la maledizione?", irrompe la voce di Meryl Streep. 

Ecco il teaser trailer:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Exodus - Dei e Re: il kolossal di Ridley Scott - Teaser trailer italiano

Christian Bale sarà Mosè, alla guida del popolo ebraico per liberarlo dalla schiavitù d'Egitto. Il film arriverà al cinema il 15 gennaio

Mad Max: Fury Road, il nuovo film della saga cult - Trailer italiano

Il protagonista non avrà più il volto di Mel Gibson ma quello del macho britannico Tom Hardy

Commenti