Cinema

Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan - Teaser trailer italiano

Di genere fantascientifico, è atteso per novembre 2014

Screenshot del teaser trailer (Warner Bros Pictures)

Dopo aver diretto Il cavaliere oscuro - Il ritorno (2012), l'ultimo atto della trilogia su Batman, e prodotto L'uomo d'acciaio (2013), lo stimatissimo Christopher Nolan torna alla regia. 

Interstellar è il suo nuovo atteso film. Genere? Fantascientifico, come già era stato per il superbo Inception (2010). Anche il cast è di quelli che fanno contare i giorni da qui alla distribuzione in sala, prevista per novembre 2014: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, John Lithgow, Michael Caine.

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cerca di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. 

È stato rilasciato il teaser trailer italiano, in cui la voce narrante dice con accattivante lentezza: "Forse abbiamo solo dimenticato che siamo ancora pionieri e abbiamo appena iniziato e che le nostre maggiori conquiste non possono essere alle nostre spalle, che il nostro destino è sopra di noi". Sbirciamolo:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti