Hunger Games: La ragazza di fuoco, preparatevi alla diretta della première di Roma

Dalle 17.30 su Panorama.it lo streaming dell'evento sul red carpet capitolino

Hunger Games: La ragazza di fuoco – Credits: Universal Pictures International Italy

Simona Santoni

-

Oggi al Festival del Film di Roma l'attesa è tutta per Hunger Games: La ragazza di fuoco, che alle 19 alla Sala Sinopoli sarà proiettato in anteprima italiana Fuori concorso.

Sul red carpet, accanto al regista Francis Lawrence, ci saranno tutti i principali protagonisti: l'attrice Jennifer Lawrence (giovane premio Oscar 2013 con Il lato positivo), Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. Panorama.it vi permetterà di essere lì, con uno streaming in diretta dalla Capitale e dal tappeto rosso, dalle 17.30.

Il film, tratto dal romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins ed edito in Italia da Mondadori, racconta la storia di Katniss Everdeen (Lawrence) e del Tributo Peeta Mellark (Hutcherson) che, dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, sono costretti a cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il cosiddetto Tour della Vittoria. Lungo la strada, Katniss avverte che la ribellione è latente, ma Capitol City riesce ancora a conservare il controllo, mentre il Presidente Snow (Donald Sutherland) prepara la 75esima edizione dei giochi, l’Edizione della Memoria, una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Hunger Games: La ragazza di fuoco è il sequel del fenomeno Hunger Games, pellicola che ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico in tutto il mondo, con un incasso record di oltre 700 milioni di dollari (il quattordicesimo miglior risultato di tutti i tempi al box office USA). 

A presto, quindi, su Panorama.it.

© Riproduzione Riservata

Commenti