Holiday, thriller erotico di Luca Immesi e Giulia Brazzale - Teaser

Presentato durante la Mostra del cinema di Venezia, segue idealmente il percorso intrapreso con l'opera d'esordio Ritual – Una storia psicomagica

Immagine del film "Holiday" – Credits: Esperimentocinema e Bisiafilm

Simona Santoni

-

Alla Mostra del cinema di Venezia, all'Hotel Excelsior del Lido, è stato presentato il teaser di Holiday, opera seconda dei registi Luca Immesi & Giulia Brazzale, di cui recentemente è arrivato al cinema Ritual – Una storia psicomagica,  thriller metafisico, intriso di leggende popolari venete. Progetto ancora in fase di lavorazione, prosegue idealmente il percorso intrapreso dal duo. 

Ancora un thriller, ma questa volta dalle sfumature psicologiche ed erotiche. Vede nel cast gli attori Milton Welsh (Grand Budapest Hotel), Désirée Giorgetti (Ritual – Una storia psicomagica, Morituris), Claudia Vismara (Spaghetti Story), Fabio De Caro (Gomorra – La serie), David White, Dario Leone.

Gloria e Linda hanno trent'anni e sono una coppia. La prima è da poco disoccupata, la seconda è una studentessa fuoricorso in rotta con i genitori, che le passano pochi soldi al mese. Per procurarsi il denaro necessario, le due si prestano a spettacoli erotici con la webcam e si prostituiscono. Arriva l'estate e le ragazze vogliono andare in vacanza, ma non hanno molti soldi da parte: l'unica soluzione è continuare l'attività anche al mare. Tra i vari clienti incontrano Mark, affascinante uomo straniero in villeggiatura proprio vicino alla loro casa estiva: l'intesa è forte e si crea subito un ménage à trois appassionato. Tra Mark e Linda, in particolare, si accende una fervida complicità, che suscita in Gloria frustrazione e gelosia. Ma l'atmosfera sta per cambiare radicalmente: Mark inizia ad avere comportamenti equivoci e nelle ragazze cresce il sospetto. Sarà lui il killer seriale che uccide solo d'estate proprio in quelle zone?

Ecco il teaser:

 
© Riproduzione Riservata

Commenti