Hercules - Il guerriero, il film con Dwayne Johnson - Trailer italiano

L'ex wrestler è l'eroe greco, alla regia di Brett Ratner. Al cinema dal 13 agosto

– Credits: Universal Pictures International Italy

Simona Santoni

-

Il mito dell'eroe greco Eracle torna al cinema e assume le sembianze statuarie dell'ex wrestler Dwayne Johnson "The Rock". Ecco Hercules - Il guerriero, che arriverà nelle sale italiane il 13 agosto distribuito da Universal Pictures International Italy. 

Alla regia e alla co-produzione c'è Brett Ratner, già autore di X-Men - Conflitto finale (2006) e Tower Heist - Colpo ad alto livello (2011). Nel cast anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann. Il film è basato sulla graphic novel Hercules di Admira Wijaya e Steve Moore.

Si tratta del secondo lungometraggio dell'anno incentrato sulla figura leggendaria di Ercole, dopo Hercules - La leggenda ha inizio uscito a gennaio, in cui il protagonista aveva i muscoli di Kellan Lutz.

La semi-divinità Hercules (Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul  proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità  ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

Ecco il trailer italiano di Hercules - Il guerriero:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Synecdoche, New York: film con Philip Seymour Hoffman - Trailer italiano

Esordio alla regia dello sceneggiatore Charlie Kaufman datato 2008, finalmente arriva in Italia. Dal 19 giugno

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, sequel firmato Matt Reeves - Trailer italiano

Torna la scimmia antropomorfa interpretata da Andy Serkis, sull'orlo di una guerra con gli umani. Dal 30 luglio al cinema

Commenti