Guardians of the Galaxy, il nuovo film Marvel - Trailer

Tratto dal fumetto che riunisce un'insolita squadra d'eroi, arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre. Con Chris Pratt

– Credits: Marvel

Simona Santoni

-

Dopo il franchise The Avengers, Iron Man, Thor e Captain America, Guardians of the Galaxy è il nuovo film basato sui fumetti Marvel Super-Heroes (pubblicazione n. 18 del gennaio 1969). L'avventura si sposta nello spazio infinito: un'insolita squadra di eroi è riunita per salvare il destino della galassia.

Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel (che nella versione originale dà la voce a Groot), Bradley Cooper (che presta la voce a Rocket), Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime Rael) e Benicio del Toro (nel ruolo del Collezionista). Alla regia e alla sceneggiatura c'è James Gunn, già autore di Super (2010).

L'audace esploratore Peter Quill (Pratt) è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan (Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora (Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Bautista). Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre.

Ecco il trailer italiano:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Snowpiercer, l'action fantascientifico di Bong Joon-Ho: il trailer italiano

Ambientato in futuro distopico, è il primo film in inglese del regista sudcoreano. Con Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt...

Commenti