Godzilla 3D, il mitico mostro torna in un film - Teaser trailer italiano

Il britannico Gareth Edwards firma il reboot della saga cinematografica sull'iconico kaijū

Particolare della locandina di Godzilla 3D – Credits: Warner Bros

Simona Santoni

-

Godzilla, l'iconico kaijū del cinema giapponese, torna. Il mostro che si è conquistato fama internazionale con una lunga serie di film, a partire dal 1954, è protagonista in tre dimensioni di Godzilla 3D, lungometraggio di fantascienza atteso nelle sale per il 15 maggio 2014. Si tratta del secondo titolo della serie dopo Godzilla (1998) di  Roland Emmerich a essere completamente girato in uno studio americano. 

Diretto dal britannico Gareth Edwards, già autore dell'interessante Monsters, si pone come reboot della serie cinematografica su Godzilla. Il cast è stuzzicante: Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Juliette Binoche, David Strathairn, Sally Hawkins, Ken Watanabe.

La Legendary Pictures, che produce il film insieme a Warner Bros, parla di: "Una rinascita epica per Godzilla; questa spettacolare avventura contrappone il mostro più famoso del mondo alle creature malevoli che, forti dell'arroganza scientifica umana, minacciano la nostra stessa esistenza".

È appena stato rilasciato il teaser trailer italiano. Eccolo:

 
locandina-godzilla_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nymphomaniac, l'esplicito trailer del film scandalo di Lars Von Trier

Il regista danese continua a far parlare col suo nuovo lungometraggio che tocca il porno. Ecco il video ufficiale, tra nudi, frustini e ritagli osé di corpo

Noah, il film di Darren Aronofsky su Noè - Trailer italiano

Russell Crowe sarà il patriarca biblico. Accanto a lui Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson

Commenti