Cinema

Ghostbusters, le donne acchiappafantasmi di Paul Feig - Trailer italiano

Il film che rifonda la serie cult vedrà protagoniste quattro donzelle capitanate dal ciclone comico Melissa McCarthy

Ghostbusters

Simona Santoni

-

Dimenticate i mitici Ghostbusters come li ricordate. Nell'omonima commedia di Paul Feig, discusso reeboot al femminile che rifonda la serie cult, ad acchiappare i fantasmi sarà una squadra di donzelle composta da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il film arriverà al cinema a luglio 2016. La regia è dello statunitense Paul Feig, già dietro la macchina da presa di commedie di successo: Le amiche della sposa (2011), Corpi da reato (2013), Spy (2015), tutte e tre con il ciclone comico Melissa McCarthy. 

Nel cast anche Neil Casey, Andy García e Chris Hemsworth.

 

Abby (McCarthy) ed Erin (Wiig) sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ecco il trailer italiano di Ghostbusters:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ghostbusters - Acchiappafantasmi, 30 anni da cult: 5 cose da sapere

Il 21 novembre 1984 debuttava in Italia la commedia fantasy che ha fatto epoca. Il 18 e il 19 torna al cinema

È morto Harold Ramis, l'attore di Ghostbusters - Foto

L'occhialuto Dott. Egon Spengler del film sui cacciatori di spetti è scomparso a 69 anni. Aveva anche diretto la spassosa commedia Ricomincio da capo. Lo ricordiamo in immagini

Commenti