La gente che sta bene, commedia con Claudio Bisio e Margherita Buy - Trailer

Diretta da Francesco Patierno, sarà al cinema dal 30 gennaio

Claudio Bisio in "La gente che sta bene" – Credits: 01 Distribution

Simona Santoni

-

Francesco Patierno, già regista di Cose dell'altro mondo (2011), dal 30 gennaio ci consegna la commedia La gente che sta bene, con Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono e Jennipher Rodriguez.

Bisio è l'avvocato Umberto Borlone, uno che ce l’ha fatta e ormai non guarda più in faccia nessuno. Per lui crisi, tasse e precarietà sono solo un altro titolo di giornale.  Quello che conta sono i ricevimenti, le interviste, il successo a ogni costo. A un passo dal trionfo, però,  quel mondo così perfetto inizia sgretolarsi e a mostrare tutti i suoi risvolti oscuri. Ma l’avvocato Borlone non cederà tanto facilmente la sua fetta di paradiso e in una lotta sempre più frenetica per riconquistare il suo posto sulla vetta, si troverà a colpire e a essere colpito, a tradire e a essere tradito in un percorso imprevedibile sull’orlo del precipizio che, in una spirale davvero tragicomica, tra battute fuori luogo e donne fatali, squali e insidie, inganni e batoste, lo porterà alla scoperta di un nuovo se stesso.

Ecco il trailer del film:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Una donna per amica" di Giovanni Veronesi - Il teaser trailer

Commedia con Fabio De Luigi e Laetitia Casta, arriverà al cinema il 27 febbraio

A proposito di Davis, il nuovo film di Joel ed Ethan Coen - Trailer italiano

Premiato a Cannes e candidato a tre Golden Globe, arriverà nelle sale il 6 febbraio - La recensione della straordinaria colonna sonora

Commenti