Cinema

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle: il primo trailer del film Disney

L'attesissimo sequel uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre

frozen2

Simona Santoni

-

Frozen - Il regno di ghiaccio nel 2013 è stato un grandissimo successo, di critica e di pubblico. È stato il cartoon che ha spostato i perimetri del vero amore (altro che principe azzurro, è la sorella di Elsa, Anna, a svegliarla dall'incantesimo), è stato il miglior incasso di sempre per il cinema d'animazione e il primo classico della Disney a vincere l'Oscar come miglior film d'animazione (ha vinto l'Academy Award anche per la migliore canzone, Let It Go). Ora l'attesa è tutta per il sequel,  Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, di cui è stato appena rilasciato il primo trailer italiano. 

Ecco il teaser trailer: 

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle sarà distribuito nelle sale americane dal 22 novembre 2019. In Italia si dovrà aspettare il 12 dicembre 2019. 

Tornano la principessa del regno di Arendelle, Elsa, con il suo potere di creare il ghiaccio, e sua sorella minore Anna. Tornano anche il loro amico Kristoff con la sua renna Sven e il simpatico pupazzo di neve parlante Olaf. 

La regia è ancora di Jennifer Lee e Chris Buck. Nel doppiaggio italiano, le voci non si cambiano: Serena Autieri è Elsa, Serena Rossi è Anna, Enrico Brignano è Olaf, Paolo De Santis è Kristoff. 

Al reparto musica e canzoni originali, riecco anche i compositori nel 2014 premiati con l'Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Coco, il film di Natale della Disney Pixar su sogni e famiglia - Video

Dal 28 dicembre al cinema, è un cartone animato che celebra l'arte di essere ricordati

Baby Boss, il nuovo film d'animazione della DreamWorks - Video

L'arrivo di un bebè in famiglia vissuto con gli occhi (simpatici e traumatizzati) del fratello maggiore. Dal 20 aprile al cinema

Madagascar 2, le cose da sapere sul film d'animazione della DreamWorks

Su Italia 1 la folle brigata di animali esotici da città, che ora va alla scoperta della terra d'origine: l'Africa. Trailer, trama e curiosità

Commenti