Film in uscita al cinema, 31 gennaio 2013

Arrivano in sala il musical kolossal Les Misérables, la storia vera sullo tsunami The Impossible, l'action movie di fantascienza Looper - In fuga dal passato e...

Simona Santoni

-
 

Il musical dell'anno, che dura quasi tre ore e già si è guadagnato tre Golden Globe (miglior film commedia o musicale, miglior attore a Hugh Jackman, migliore attrice non protagonista ad Anne Hathaway), arriva nelle sale: ecco Les Misérables di Tom Hooper.

Gli fanno compagnia altri film "tosti": lo tsunami che colpi l'oceano Indiano nel 2004 portato al cinema nella storia vera di The Impossible, con Naomi Watts ed Ewan McGregor; l'action movie di fantascienza Looper - In fuga dal passato, con l'accoppiata di grandi attori Joseph Gordon-Levitt-Bruce Willis; il ritorno al cinema da protagonista di Arnold Schwarzenegger in The Last Stand - L'ultima sfida.

Dall'Italia giungono la commedia Aspromonte di Hedy Krissane, una sorta di road-movie sulle tracce di un rapimento che non c'è stato alla scoperta delle bellezze calabre, e Ciao Italia di Barbara Bernardi e Fausto Caviglia, documentario sugli italiani che sono migrati a Berlino.

E presto, ancora per un solo giorno, visto il successo della proiezione del novembre scorso, torna il doc musicale Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest.

© Riproduzione Riservata

Commenti