Film in uscita al cinema, 28 agosto 2014

Arrivano in sala Under the skin con Scarlett Johansson seducente aliena, il racconto greco al ritmo delle canzoni di Patty Pravo Pazza idea (Xenia) e...

Simona Santoni

-
 

Mentre al Lido inizia la 71^ Mostra del cinema di Venezia, nelle sale termina l'asfissia di nuove uscite e tanti sono i film in arrivo.

Ecco Under the skin con Scarlett Johansson seducente aliena, che proprio in laguna aveva debuttato l'anno scorso. Direttamente da Venezia 2014 ecco invece One on One del regista coreano molto amato in Italia Kim-ki Duk. 

Dalla Grecia giunge Pazza idea (Xenia), interessante opera greca sull'appartenenza e sull'identità al ritmo delle canzone di Patty Pravo (presente anche in un cameo).

Dagli States tante proposte: Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace vede Christian Bale nei panni di un risoluto vendicatore; Mud è un racconto di formazione con Matthew McConaughey e la giovane promessa Tye Sheridan; Planes 2 - Missione antincendio è il sequel del cartoon del 2013 ispirato a Cars; Quel momento imbarazzante è la commedia che unisce Zac Efron e Imogen Poots; dai toni apocalittici, Into the storm si concentra sulla devastazione dei tornado.

Da Oltremanica giungono La ragazza del dipinto, ispirato alla vera storia di Dido Elizabeth Belle, figlia illegittima di un ammiraglio della Royal Navy e di una schiava, e The Stag - Se sopravvivo mi sposo, ovvero un addio al celibato dai risvolti imprevedibili.

© Riproduzione Riservata

Commenti