Film in uscita al cinema, 26 settembre 2013

Arrivano in sala Bling ring di Sofia Coppola, Sotto assedio di Roland Emmerich e...

Simona Santoni

-
 

Arrivano al cinema Bling ring di Sofia Coppola, ritratto di adolescenza malata di celebrità e apparenza, e Sotto assedio - White House Down di Roland Emmerich, con Channing Tatum uomo contro tutti per la salvezza del presidente degli States Jamie Foxx. 

Dalla Francia ecco Lo sconosciuto del lago, noir che si muove tra passione omosessuale e un delitto, vincitore del Premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes. Sarebbe stato facile è la commedia gay di Graziano Salvadori: due coppie etero apparentemente felici sono invece quattro omosessuali innamorati tra di loro.

Federico Moccia torna dietro la macchina da presa per Universitari - Molto più che amici. Il britannico Steven Knight presenta il thriller Redemption – Identità nascoste, con Jason Statham; viene dal Regno Unito la commedia fantascientifica La fine del mondo di Edgar Wright.

Il film francese Vado a scuola è la storia di quattro bambini, provenienti da angoli del pianeta differenti, ma uniti dalla stessa sete di conoscenza.

© Riproduzione Riservata

Commenti