Film in uscita al cinema, 24 ottobre 2013

Arrivano in sala il trionfatore di Cannes La vita di Adele di Abdellatif Kechiche, Il quinto potere sulle vicende di Julian Assange e WikiLeaks, e...

Simona Santoni

-
 

Arriva al cinema il film vincitore della Palma d'oro a Cannes, La vita di Adele di Abdellatif Kechiche, intensa storia di formazione all'amore e al desiderio di una ragazzina grazie all'incontro con una donna più grande.

Ma ecco anche Il quinto potere, ovvero la ricostruzione delle vicende di cronaca recente legate a WikiLeaks e al suo fondatore Julian Assange, e l'action movie Cani sciolti con la coppia Mark Wahlberg e Denzel Washington.

Ben Affleck e Justin Timberlake è invece il duo che affianca Gemma Arterton in Runner runner. Dal produttore di Paranormal Activity giunge in sala Dark Skies – Oscure Presenze, thriller soprannaturale che segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. Nel suo bianco e nero Oh Boy, un caffè a Berlino è un ritratto ironico e autocritico di un giovane e della sua città. Dall'animazione europea ecco Justin e i Cavalieri Valorosi.

© Riproduzione Riservata

Commenti