Il fidanzato di mia sorella
Adler Entertainment
Lifestyle

Il fidanzato di mia sorella, commedia con Pierce Brosnan e Salma Hayek - Video

Dal 22 luglio al cinema tra amore, desideri e senso della famiglia. Nel cast anche Jessica Alba

Tre attori coi fiocchi si ritrovano riuniti nella commedia romantica Il fidanzato di mia sorella, dal 22 luglio al cinema con Adler Entertainment. L'ex 007 Pierce Brosnan, la bella Jessica Alba e la prorompente Salma Hayek - recentemente vista ne Il racconto dei racconti del nostro Matteo Garrone - sono i protagonisti del nuovo film dello scozzese Tom Vaughan, già regista di Notte brava a Las Vegas e Misure straordinarie. Nel cast anche Malcolm McDowell e Ben McKenzie. I temi portanti: l'amore, i desideri e la volontà di mantenere unita la propria famiglia.

Brosnan è Richard Haig, un brillante professore di Cambridge. Ha una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne e sta per diventare padre: la madre, Kate (Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia (Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l'unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

In questo video in esclusiva un divertente estratto de Il fidanzato di mia sorella con Pierce Brosnan e Salma Hayelìk.

Il fidanzato di mia sorella: estratto del film

"Ho l'impressione che le commedie romantiche si stiano un po' omologando", ha detto Salma Hayek. "Sembrano tutte uguali. Il fidanzato di mia sorella è un film diverso. Questo è ciò che più mi piace, è unico".

Brosnan ha aggiunto: "Sono stato fortunato con Jessica Alba e Salma Hayek. Siamo stati tutti fortunati. È bellissimo vederle recitare insieme. Ed è emozionante poter interagire con loro, c’è un’armonia meravigliosa, è un piacere lavorare quando ti confronti con due persone come Jessica e Salma".

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More