I cattivi della serie "Fast and Furious"
Diritti Mondadori / Olycom / Universal Pictures
popular

Fast & Furious, tutti i cattivi della serie sulle corse d'auto - Foto

Charlize Theron è il nuovo attesissimo villain di "Fast & Furious 8". Raggiunge una nutrita schiera di grandi rivali per Toretto & co. Rivediamoli tutti

In attesa di Fast & Furious 8 di F. Gary Gray, che arriverà nei cinema americani il 14 aprile 2017 (con il titolo di Fast 8), è uscita la prima foto ufficiale di Charlize Theron in veste nuovo villain. Nell'immagine, postata nell'account Twitter della saga, la nuova cattiva contro cui avrà a che fare Toretto (Vin Diesel) & co. indossa una maglia nera dei Metallica e, con cappelli lunghi biondi raccolti a coda, entra in una stanza piena di armi da fuoco. 

Charlize Theron, il cui nome sarà di nome Cipher, avrà come suo braccio destro l'attore norvegese Kristofer Hivju.
La bellissima diva di origini sudafricane raggiunge una nutrita schiera di villain. Dal pericoloso asiatico Johnny Tran, interpretato da Rick Yune nel primissimo Fast and Furious (2001), fino al letale Deckard Shaw incarnato da Jason Statham in Fast & Furious 7 (2015), l'ultimo film della serie con il defunto Paul Walker, in questa gallery ripercorriamo tutti i cattivissivi della saga sulle corse automobilistiche

Fast and Furious (2001)
Olycom
FAST AND THE FURIOUS (2001) di Rob Cohen. VILLAIN: RICK YUNE interpreta JOHNNY TRAN, leader di un gruppo asiatico rivale di Dominic Toretto (Vin Diesel). È lui a far esplodere l'auto di Brian O'Conner (Paul Walker), e sarà lui, insieme al cugino, ad uccidere Jesse (Chad Lindberg), amico di Toretto.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More