Fast & Furious 8
Cinema

Fast & Furious 8, la featurette con Dom Toretto contro la famiglia

"Sarà una storia completamente diversa", promette il regista F. Gary Gray. Che mostrerà il lato oscuro del personaggio interpretato da Vin Diesel

È scattato il conto alla rovescia su Fast & Furious 8, l'ottavo capitolo della fortunata saga di corse d'auto clandestine, che arriverà al cinema in Italia il 13 aprile. Intanto una nuova featurette (un filmato con scene del film e dietro le quinte) svela dettagli di trama: vedremo Vin Diesel, alias il mitico personaggio della serie Dom Toretto, come non l'abbiamo mai visto, contro la sua famiglia.

VEDI ANCHE: Il primo trailer italiano - Il nuovo trailer

Per quasi vent'anni abbiamo visto il leader della saga Fast & Furious proteggere il suo equipaggio, che lui ama chiamare famiglia. Ma ora il pilota criminale trasformato in eroe sembra voltare le spalle a Hobbs (Dwayne Johnson), Roman (Tyrese Gibson) e sua moglie Letty (Michelle Rodriguez).

 

"Abbiamo voluto capitalizzare quello che ha rappresentato la saga nelle ultime due decadi e provare a sfidarlo", dice Diesel nel nuovo video. "L'unico modo per continuare questa storia era mostrare il lato più pericoloso e oscuro di Dom Toretto. Ed è stato quello che abbiamo dovuto fare".

A indurre Toretto al cambiamento nei confronti dei suoi amici è il nuovo nemico interpretato da Charlize Theron

VEDI ANCHE: Tutti i cattivi della saga Fast & Furious - Foto

"Questa è una storia completamente diversa da quelle finora sperimentate dal franchising di Fast & Furious", dice il regista F. Gary Gray. "Dom è sempre stato dedito alla famiglia, ma con questa storia andrà contro la squadra e contro la sua famiglia".

Ecco la nuova featurette di Fast & Furious 8 (in lingua originale):

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti