Cinema

Fast & Furious 8: il primo poster

Vin Diesel posta su Instagram un'immagine che proietta già ad aprile 2017, sullo sfondo della Grande Mela

Vin Diesel

Simona Santoni

-

I motori attorno all'ottavo capito di Fast & Furious cominciano ad accendersi. Dal suo profilo Instagram il leader della saga, Vin Diesel, ha svelato il titolo del nuovo film (Fast8) e il primo poster. Sullo sfondo compare uno skyline di New York, prossima città a ospitare le corse d'auto di Toretto & Co. Sulla parte di cielo campeggia la scritta "Fast8", preceduta da "New roads ahead": "nuove strade da percorrere".

La data per la prossima avventura è quella già promessa: aprile 2017.

Fast % Furious 8 sarà un film da parte di Paul Walker, l'attore simbolo della serie insieme a Diesel, morto in un incidente d'auto nel 2013. "Paul diceva che Fast & Furious 8 era garantito e, in qualche modo, quando tuo fratello garantisce qualcosa è necessario assicurarsi che ciò avvenga", aveve detto Diesel agli MTV Movie Awards 2015. "Furious 7 è stato per Paul; l'8 sarà da parte di Paul". 

793730

Dietro la macchina da presa ci sarà F. Gary Gray, che raccoglie la fortunata eredità di James Wan (complice anche l'effetto "ultimo incontro" con Paul Walker negli indelebili panni di Brian O'Conner, Fast & Furious 7 si è distinto come sesto migliore incasso di sempre nella storia del cinema).

Il regista, che ha già lavorato con Diesel ne Il risolutore (2003), garantisce azione all'ennesima potenza e non solo: "L'azione sarà più grande e scaveremo più a fondo nei personaggi. Sarà una combinazione di questi due elementi. Prendo come esempio J.J. Abrams, che dà molto spettacolo e anche buona narrazione e approfondimento psicologico".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fast & Furious 8, Vin Diesel annuncia il regista: sarà F. Gary Gray

Il cineasta afroamericano dirigerà il film promesso da Paul Walker

Fast & Furious 8 ci sarà. L'attesa è per il 2017

"Stiamo per fare il migliore film che abbiate mai visto". Parola di Vin Diesel

Fast & Furious 8, i dubbi e le certezze

Ci sarà un nuovo film della saga? Vin Diesel vuole mantenere fede alle parole di Paul Walker. Ma tanti ancora i punti oscuri su cui far luce

Fast & Furious 7, ciao Paul: 5 cose da sapere sul film

Il settimo capitolo della saga diventa un appuntamento emotivo con Walker. Tra battute evocative e corse che sfidano le leggi della fisica, il finale non può non commuovere

Fast & Furious 7, James Wan: ecco quale era il finale originale

"Serviva a uno scopo molto diverso", rivela il regista. Ma la morte di Paul Walker ha cambiato tutto. "Quando accadde la tragedia tutto è diventato irrilevante"

Commenti