Fast & Furious 7
Universal Pictures International Italy
Lifestyle

Fast & Furious 7, le prime immagini del film e il trailer

Il settimo capitolo della saga sulle corse d'auto clandestine arriverà al cinema il 2 aprile 2015

Il 2 aprile 2015 arriverà nei cinema italiani Fast & Furious 7, film attesissimo sia perché la saga sulle corse d'auto clandestine ha un ampio fedelissimo pubblico, sia perché è l'ultimo capitolo con Paul Walker, uno degli attori simbolo della serie, morto il 30 novembre 2013, a metà delle riprese del film. Proprio in seguito alla sua tragica scomparsa in un incidente stradale la produzione del lungometraggio è stata ripensata e rallentata.

Alla regia del malese naturalizzato australiano James Wan, che raccoglie la fortunata eredità di Justin Lin, ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson. E sì, anche lui, per quanto ha potuto, Walker.

In attesa del lancio mondiale del trailer che avverrà il 1° novembre, ecco le prime immagini del film, tratte dal trailer stesso.

AGGIORNAMENTO DEL 1° NOVEMBRE

Ecco il primo trailer ufficiale:

Fast & Furious 7
Universal Pictures International Italy
Vin Diesel in "Fast & Furious 7"

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More